Background Images

Si impegnano a

Perché partecipare al Mad Pride 2023?

Ecco alcune testimonianze di persone che parteciperanno il 7 ottobre 2023.

Grégoire Junod
Sindaco di Losanna e patrono del Mad Pride 2023

Léonore Porchet è la patrona del Mad Pride 2023! È una politica svizzera, membro dei Verdi e membro del Consiglio nazionale del Cantone di Vaud dal dicembre 2019. Storica dell’arte per formazione, Léonore Porchet è oggi una responsabile della comunicazione freelance.

Sergei Aschwanden è patrocinatore del Mad Pride 2023. Dal 2017 è membro PLR del Gran Consiglio di Vaud e attualmente è direttore generale dell’Association Touristique Porte des Alpes. Questo ex judoka professionista è stato medaglia olimpica!


Il prossimo Mad Pride si terrà il 7 ottobre 2023 a Losanna. Ci auguriamo di vedervi numerosi!
Il programma è in fase di elaborazione e vi sarà presentato a breve. Restate sintonizzati!

LO&VIE è un duo di sorelle, Lorène e Flavie. Queste due cantanti urban pop svizzere di lingua francese cantano insieme per passione da molto tempo. Da quasi un anno si dedicano al 100% alla musica! LO&VIE canteranno al Mad Pride il 7 ottobre 2023 a Losanna. Scoprite la loro piattaforma e la loro canzone “Ton ivresse”.
Trovateli su Spotify e Instagram.

Marina Fischer è una conduttrice e annunciatrice radiofonica di formazione. È attiva in diversi progetti, in particolare sui social network, dove condivide la sua passione per i contenuti creativi, le avventure emozionanti e i viaggi stimolanti! Dal 2022 è impegnata nel Mad Pride e nell’abbattimento dei tabù che circondano la salute mentale.

Neitsa Duende e Charlie Crettenand sono impegnati nel Mad Pride e lo sono dal 2019! Neitsa Duende è musicista e viaggiatrice da oltre 15 anni. Si ispira alla natura e ai sorrisi delle persone e il suo repertorio spazia dal festoso al mistico. Charlie Crettenand è impegnato nella psicodiversità e nella celebrazione di diversi modi di essere nel mondo, attraverso il suo lavoro di psicoterapeuta e la formazione in pratiche narrative.

Lakna è una giovane artista svizzera. È cresciuta nel cantone di Friburgo, dove è stata immersa in una ricca cultura musicale. Era quindi naturale che iniziasse a cantare all’età di 6 anni. La sua arte è fatta di testi sensibili e melodie ritmiche dal sapore rnb/afro/pop/soul. I testi di Lakna sono fortemente impegnati sul tema della salute mentale. Lakna si esibirà al Mad Pride 2023 di Losanna il 7 ottobre!
Scoprite il suo mondo e il suo brano “up & down”.
Scopritela su Spotify e Instagram.